Loading...

LasiGroup

dlgs 231 2001

Il GIUSTO VALORE ad ogni cosa

Il GIUSTO VALORE ad ogni cosa

dlgs 231 2001, rating legalità e codice etico

Dal 1986 ad oggi siamo cresciuti in numero, competenze e performance eppure, in fatto di valori e priorità, siamo  rimasti gli stessi.

La Responsabilità Sociale è, per noi, un valore fondante sul quale abbiamo improntato la nostra strategia aziendale ed i rapporti con tutti gli stakeholder di riferimento.

Responsabilità Sociale

Queste sono alcune delle parole chiave che guidano la nostra evoluzione: un processo che si pone, come obiettivo finale, il superamento continuo dei propri limiti per migliorare e consolidare la propria posizione di leadership nel mercato dell’EMS.

RESPONSABILITÀ

100%

RISPETTO

100%

CAMBIAMENTO

100%

CRESCITA

100%

La nostra strada

Abbiamo scelto di operare nel pieno rispetto della dignità del prossimo, della sua crescita professionale e personale,
mirando sempre al coinvolgimento e alla responsabilizzazione di ognuno.

Crediamo nella meritocrazia e nello sviluppo delle competenze e delle capacità dei singoli collaboratori tramite la formazione e l’addestramento.

Per questo provvediamo a creare e mantenere un ambiente di lavoro sicuro, stimolante ed il più possibile piacevole.

 

Codice Etico

LEGGE 231/2001

Il nostro modello organizzativo aziendale è conforme alla legge 231/2001, per la prevenzione della responsabilità penale degli enti.

La nostra scelta deriva dalla volontà di una gestione trasparente, corretta e ispirata al rispetto delle norme giuridiche vigenti e dei fondamentali principi di etica negli affari, nel perseguimento dell’oggetto sociale.

 

Anticorruzione

RATING LEGALITÀ

LasiGroup è stato inserito nell’elenco delle imprese dotate di Rating di Legalità dall’autorità garante della concorrenza e del mercato.

Aderire al Rating di Legalità significa per noi fornirvi prova della nostra reputazione, solidità, onestà a maggior tutela di ogni rapporto lavorativo.


 

Rating Legalità

RESPONSABILITÀ SOCIALE